Il Centro

  1. Centro Commerciale Friuli

    Il Centro Commerciale "Friuli", situato nel Comune di Tavagnacco (Udine Nord) sulla Statale Pontebbana, a 10 minuti circa dal centro della città di Udine, è stato inaugurato nel marzo 1993.
    Il Complesso si estende su di un'area di circa 100.000 mq., di cui 20.000 coperti, si sviluppa su due piani ed è dotato di un ampio parcheggio di circa 2000 posti auto gratuiti.

    La galleria commerciale è composta da negozi specializzati con un Ipermercato ad insegna Carrefour di circa 9.500 mq. e qualificate medie superfici.

    Il Centro Commerciale ha un aspetto particolarmente gradevole ed un ambiente accogliente, grazie alla cura ed all'attenzione poste durante la costruzione della struttura, con aree di sosta inserite nel verde.

Mappa del Centro

Carrefour Conbipel Ascensore City di Vino Pizza in Corso Area Picnic Bacheca Cerco/Offro Area Giochi Esterna Bancomat Fasciatoio Toilette Toilette Disabili Telefono Telefono Toilette Area Bimbi Interna Scale Mobili Direzione del Centro Fasciatoio Ascensore Ascensore Toilette Toilette Disabili Scale Mobili Parafarmacia in fase di commercializzazione Edicola Arredo Gemona Nara Camicie Area Bimbi Gruppo Artistico Cormor Martin Ordenana Fotografo Gruppo Artistico Cormor in fase di commercializzazione in fase di commercializzazione Dolly in fase di commercializzazione in fase di commercializzazione City Caffè Limoni Profumeria Stroili Oro Fany Jean Claude Salmoiraghi e Viganò Lavanderia Lava & Cuce

Gallery